Ritratto del datore di lavoro

L’idea che abbiamo di noi stessi:
Noi mettiamo in moto qualcosa! 

Sei alla ricerca di una mansione appagante e di una professione nella quale puoi portare la tua passione e i tuoi talenti? Con noi hai fatto la scelta più giusta. Assieme a un team affiatato, accompagni i pazienti tra alti e bassi e li aiuti a tornare a vivere dopo una malattia o un grave infortunio.

Questo sappiamo farlo eccezionalmente bene. Perché? Perché il nostro lavoro si fonda su tre solidi pilastri: senso di appartenenza, significatività e competenza. In primo luogo, alla Rehaklinik professionalità molto diverse tra loro collaborano in uno spirito di interdisciplinarietà, come una comunità forte, in cui ciascuno presta il proprio contributo a pari livello. In secondo luogo, nella stretta interazione quotidiana con i nostri pazienti li aiutiamo ad attuare cambiamenti positivi concreti nella loro vita, il che ci rende giustamente orgogliosi. E in terzo luogo assicuriamo la massima qualità, grazie al vasto know-how dei singoli e a un’esperienza pluriennale. Dall’interazione di questi tre pilastri emerge, da una parte, una percentuale molto alta di reinserimento dei nostri pazienti e, dall’altra, che l’unione fa la forza. Insieme mettiamo in moto qualcosa!

Porta i tuoi punti di forza nel nostro team! Alla Rehaklinik Bellikon le persone ricevono un trattamento ambulatoriale o stazionario da parte di team specializzati, formati da medici e specialisti di svariati gruppi professionali che collaborano per fornire un’assistenza ottimale ai pazienti. Grazie a un programma di trattamento intensivo e coordinato in maniera precisa, i nostri collaboratori si adoperano per conseguire obiettivi chiaramente formulati e fornire così la migliore riabilitazione possibile.