Sviluppo aziendale / Gestione della qualità

L'unità Sviluppo aziendale / Gestione della qualità supporta il CEO della Rehaklinik Bellikon nei settori dello sviluppo aziendale e della gestione della qualità con l'elaborazione di concetti di gestione della qualità, del rischio, del progetto e dei processi. 

 

Gestione della qualità

La politica della qualità portata avanti dalla Rehaklinik Bellikon fornisce con le sue nove linee guida un quadro vincolante per le attività di gestione centralizzata e di garanzia decentralizzata della qualità.

I principali capisaldi della politica della qualità sono: allinearsi con gli interessi degli stakeholder e operare all'interno di processi controllati.

 

Controllo di qualità

La qualità dei risultati e la soddisfazione dei clienti rappresentano i principali criteri per valutare i benefici della riabilitazione. Come parte integrante della gestione delle cure controlliamo regolarmente la qualità dei risultati terapeutici di ogni paziente. Per noi la soddisfazione di pazienti e medici esterni è uno strumento di feedback di cui ci serviamo per misurare la qualità dal punto di vista del cliente. La qualità dei processi viene valutata sulla base di audit effettuati secondo le norme ISO 9001.

Sulla base dei feedback ricevuti si esegue un controllo costante delle misure di miglioramento e, se necessario, si procede alla loro implementazione.

La Rehaklinik Bellikon soddisfa i criteri di qualità di SW!SS REHA, l'associazione delle cliniche più all'avanguardia per la riabilitazione in Svizzera.

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